La gamma Yuyama:
alta tecnologia
giapponese

MaxMedical sarà il tuo partner di fiducia in ogni fase del percorso verso la gestione dei farmaci.

Affidati ad un servizio e un supporto personalizzati che ti aiutano ad analizzare le potenzialità delle soluzioni in base all’obiettivo che vuoi raggiungere e alle tempistiche

Il tempo è un fattore determinante nel valutare la bontà di un progetto. Un investimento errato potrebbe non soddisfare le aspettative.

Le integrazioni perfette dei sistemi di distribuzione dei farmaci richiedono una conoscenza approfondita di diversi fattori determinanti.

Collaborando con più parti interessate, forniamo tecnologia farmaceutica e supporto personalizzati.

Le nostre soluzioni
per farmacie, cliniche e RSA
che fanno la differenza

Una gamma completa di soluzioni per tutte le esigenze di preparazione, somministrazione della terapia farmacologica e componenti aggiuntivi per la distribuzione di farmaci specifici per il paziente.

Per cominciare

Blister e GuidaBlist

Se il potenziale al momento è minimo l’investimento può cominciare per gradi. Ti seguiremo nella crescita del tuo servizio potenziandolo giorno dopo giorno.

Mindose

Un concentrato tecnologico  grazie ai contenitori UC – Universal Canister.
Imbusta e sigilla fino a 60 bustine al minuto, con sovrascritte tutte le informazioni a 4 colori, pronte per una somministrazione sicura.

Litrea III

L’essenza del progresso. L’automazione compatta più venduta perché in grado, grazie alle tecnologie di cui può essere dotata, di essere duttile nel gestire piccole, medie ma anche grandi produzioni.
3 brevetti, 7 caratteristiche uniche.

Proud

Orgoglioso di fare la differenza nelle medie e grandi produzioni.
Fino a 500 canister gestiti internamente. Un concentrato di tecnologia con 5 brevetti e 13 caratteristiche uniche.

Spooler

Avvolgitore automatico per bustine. Permette di avvolgere in modo ordinato le preparazioni di bustine e richiamare le preparazioni.

TabSight-S

Automazione di verifica della produzione. Introduce due capacità uniche.
Oltre al controllo della produzione, archivia tutte le immagini delle preparazioni per prova.

Blient

Automazione per la preparazione delle terapie settimanali in blister. Un blister al minuto di 28 preparazioni.

Scopri la nostra gamma di componenti aggiuntivi di supporto

Software di deblisterizzazione

Tieni traccia di tutte le attività e traccia ogni fase del processo di deblistering con il software dedicato.

Riempimento sicuro del vassoio

Garantisci processi di riempimento dei vassoi senza intoppi con sistemi innovativi che aumentano i livelli di sicurezza complessivi.

Ispezione e gestione affidabili delle buste

Abilita l’ispezione digitale, la documentazione e la gestione affidabile delle buste dei farmaci.

Deblistering intelligente con il software di deblistering

Il deblistering dei farmaci può essere un processo complesso e comporta severi requisiti di protocollo per soddisfare gli standard GMP.

Il software è progettato per creare processi di deblistering sicuri e soddisfare i più elevati requisiti di documentazione. Utilizzando un software intelligente, si possono tracciare tutte le attività e monitorare ogni fase del processo di deblistering, garantendo piena trasparenza dall’inizio alla fine e riducendo il carico amministrativo della documentazione manuale.

  • Il sistema tiene traccia di tutte le attività e traccia ogni fase del processo di deblistering.
  • Un database dei farmaci contiene tutte le informazioni rilevanti sui dati dei farmaci, prima, durante e dopo il processo di deblistering. Ogni contenitore contenente il farmaco deblisterato è etichettato con un codice identificativo univoco. 
  • Le integrazioni perfette con i nostri dispositivi di erogazione consentono un monitoraggio accurato e dinamico delle scorte di farmaci, avvisando il personale ospedaliero se è necessario rimuovere dal blister nuovi lotti di farmaci.

Riempimento sicuro del vassoio

Assicurarsi che i vassoi siano riempiti con il farmaco corretto è un passo ulteriore nella creazione di circuiti farmacologici affidabili e sicuri.

Componenti aggiuntivi innovativi per il riempimento dei vassoi possono aiutare ulteriormente le farmacie a garantire i processi di riempimento dei vassoi senza intoppi e ad aumentare i livelli di sicurezza complessivi.

  • Estensione della stazione DTA: dotata di luci a LED, l’estensione DTA guida il personale attraverso il processo di riempimento del vassoio, indicando le celle del vassoio che devono essere riempite e registrando nel contempo il numero di lotto e la data di scadenza per cella. 
  • Estensione: la macchina di ispezione autonoma utilizza un software di ispezione del riempimento in tempo reale per verificare se gli scomparti del vassoio sono riempiti con la quantità e il tipo di farmaco corretti. 
  • Tutti i nostri DTA Tray possono essere dotati di tag RFID che consente il riconoscimento automatico quando inseriti in una DTA Station o automazione.

Ispezione affidabile delle buste

Per consentire un’ispezione e una documentazione digitale affidabile delle buste contenenti i farmaci dispensati, garantiamo che i nostri sistemi di distribuzione dei farmaci possano essere interfacciati con sistemi di ispezione.

Ulteriori soluzioni software facilitano il processo di distribuzione, consentendo ai farmacisti di tenere traccia delle buste distribuite e garantirne il trasferimento sicuro.

Verifica parametrica per il pieno controllo dell’aderenza terapeutica

Permette il controllo dell’avvenuta assunzione del Farmaco e del riscontro positivo della terapia.

Ulteriori accessori ​

Conta pastiglie automatico

lo strumento permette di contare le quantità di pastiglie prima dell’inserimento nei Canister* o  rimanenti nei Canister con la finalità di controllo con i dati registrati nel software. Il modello Proud ha la possibilità di svolgere questo conteggio di controllo internamente.

(*Canister= Contenitori ambrati)

Taglia multi pastiglie manuale

strumento meccanico per il taglio di singole o multipastiglie. Utilizzabile per tutte le pastiglie da dimezzare se non presenti Halfcut Canister*

(*Canister per il dimezzamento automatico delle pastiglie)

Deblisteratrici

È prevista la fornitura di diversi tipi di strumentazioni, dalle sblisteratrici meccaniche alle automatiche, a seconda delle necessità di produzione.

Misuratore tridimensionale delle pastiglie

Permette la misurazione automatica tridimensionale delle pastiglie per la creazione di nuovi Canister e per l’inserimento del dato nelle macchine di verifica.